Berthold Technologies è conosciuta per la sua lunga esperienza e competenza nello sviluppo di luminometri per applicazioni per bioluminescenza e chemiluminescenza. I luminometri per tubi forniscono, attraverso il conteggio a singolo fotone, un range dinamico molto esteso, con linearità superiore a sei ordini di grandezza; sono ideali per saggi di geni reporter, misure di ATP/NADPH, saggi enzimatici e altre applicazioni per ricerca e diagnostica in luminescenza.

Berthold Technologies offre diverse tipologie di luminometri per tubi: portatili, a singolo tubo e automatici in cui si possono processare fino a 180 campioni.


LUMAT 3 LB 9508

l nuovo luminometro per tubi Lumat3 LB 9508 è controllato dal facile ed intuitivo software ICE.
La camera di misura rotante permette il posizionamento di 2 tubi (uno per il caricamento, uno per la misura). Dotato di iniettori (max 2) lo strumento Lumat3 è ideale per saggi di geni reporter, ATP nonché per numerose altre applicazioni in luminescenza flash e glow.

Materiale informativo per: Lumat3 LB 950

 

 

 

JUNIOR LB 9509

Piccolo e di facile utilizzo, lo strumento Junior LB 9509 è un luminometro portatile adatto a tutte le applicazioni in bio/chemi luminescenza glow; dotato di batterie ricaricabili, è la soluzione ideale per misure “outdoor” in ambito di ricerca, diagnostica, monitoraggio alimentare e ambientale. 

Materiale informativo per: Junior LB 9509

 

 

Sirius II LB 9526

Il luminometro a tubo Sirius II è compatto e supersensibile, integra un computer touch screen integrato e può essere equipaggiato con un massimo di 2 iniettori.

La raccolta della luce è massimizzata sia dalla vicinanza del campione al rilevatore che dall'uso di riflettori di luce ottimizzati che circondano la fiala del campione.

Lo strumento è aggiornabile con fino a due iniettori, rendendo questo luminometro una scelta perfetta per i test di luminescenza flash e flash. Una varietà di formati di esempio può essere caricata e utilizzata per l'iniezione.

Materiale informativo per: Sirius II LB 9526

 

Sirius L LB 9525

Sirius L è un luminometro a tubo compatto e supersensibile. La raccolta della luce è massimizzata sia dalla vicinanza del campione al rilevatore che dall'uso di riflettori di luce ottimizzati che circondano la fiala del campione.

Lo strumento è aggiornabile con fino a due iniettori, rendendo questo luminometro una scelta perfetta per i test flash di luminescenza. Una varietà di formati di esempio può essere caricata e utilizzata per l'iniezione

Materiale informativo per: Sirius L LB 9525

 

Smart Line LB 9513

Smart Line è un luminometro a valvole ideale per i test diagnostici di luminescenza. Lo strumento è dotato di una stampante integrata e può essere aggiornato con un massimo di due iniettori.

Smart Line utilizza una smart assay card per archiviare il protocollo e l'analisi completi. La scheda di analisi viene programmata utilizzando il sistema master da supervisori di laboratorio o produttori di analisi. I dialoghi utente guidati sulla scheda rendono facile la routine quotidiana.

Materiale informativo per: Smart Line LB 9513