Zoom HT LB 920


Il sistema di rivestimento per micropiastre Zoom HT è il "wash-dispencer" ideale per il rivestimento delle piastre. Il sistema è robusto, facile da usare e progettato per essere veloce e efficiente. Unico sul mercato, è dotata di uno stacker per micropiastre incorporato che sposta le piastre in continuamente tra la posizione di conservazione e quella di lavaggio.

È disponibile un modulo di dispensazione opzionale per la dispensazione precisa di reagenti aggiuntivi con un volume morto minimo (importante per l'aggiunta del coniugato anticorpale).

Brochure informativa: Zoom HT LB 920

 

 

Zoom LB 921

 

Il "Zoom Microplate Washer" è robusto, facile da usare e progettata per la velocità d'esecuzione. Un sistema di vuoto unico e autosvuotante, fornisce portate costanti e manutenzione minima. L'ingombro ridotto consente di risparmiare spazio prezioso sul banco.

Lo"zoom washer" elabora le micropiastre da 96 e 384 pozzetti senza modifiche hardware. Con l'aggiunta del modulo di dispensazione opzionale, lo strumento diventa uno strumento di combinazione lava-dosatore efficiente.

Brochure informativa: Zoom LB 921